Problemi con il pacchetto menu... [Sarge]

Hola...
Da quando ho aggiornato il sistema a KDe 3.2.2 ho perso tutti link ai
pacchetti che non fanno parte di kde, o quasi. Prima tali pacchetti erano
presenti nel sottomenù "Debian" , ve ne era uno per ogni sezione.
Il tutto è gestito dal pacchetto "menu", ho provato a lanciare update-menus,
me nessun risultato. (Se lancio gnome trovo tutti i link settati da "menu").
Avete idee su cosa possa essere successo, e/o su come posso rimediare???

PS: Credo  cha apt abbia cambiato qualche file di configurazione di kde
durante l'aggiornamento.

Ciao, Haides

 Sponsor:
 Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid45&d=7-7