Re: ip_conntrack HELP !!!

http://www.netfilter.org/documentation/FAQ/netfilter-faq-3.html#ss3.7

> Il valore di default è circa 6000 ma non è sufficiente e quindi?? A quanto lo
> porto?
Secondo  me  6000  è  troppo  alto... Tieni  presente  che  un  computer
"normale" è tanto quando apre 100  connessioni per volta! (a meno di non
usare programmi di sharing) Io proverei  ad abbassare il valore a 2048 e
poi controllare quante connessioni vengono aperte con:

	 cat /proc/net/ip_conntrack  | wc -l

Ciao,
Daniele
--