[sarge] condivisione connessione a isp con client winzozz

Per condividere la connessione ho messo in avvio automatico questo script sul mio gateway Debian:
#! /bin/sh<>
EXT_INT="ppp0"
IPTABLES="/sbin/iptables"
INTERNAL_NET1="192.168.0.0/24"
modprobe iptable_nat
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward $IPTABLES -t nat -A POSTROUTING -s $INTERNAL_NET1 -o $EXT_INT -j MASQUERADE Evidentemente qualcosa non va perchè il client winzozz non riesce ad usufruire di tale connessione. Le schede di rete vanno, quella del gateway ha ip 192.168.0.1. Ho provato con winzozzissimo e lì la connessione va. Dunque devo essermi dimenticato qualcosa...ma cosa??? Grazie, saluti

Sponsor:
Basta con le diete che fanno soffrire e non danno risultati!
* American Diet System è l?innovativo sistema che permette di perdere peso!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2629&d=5-7