Re: (MEPIS) problemi apt get update

On Sun, 4 Jul 2004 23:16:37 +0200
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> Bha... io su sto pc ho installato la menpis e configurata in meno di
> 20minuti,
> ho tolto l'entry di menpis da sources-list e ho fatto un normalissimo
> upgrade, certo, ci ha messo parecchio tempo, ma ho aggiornato
> tutto.... o
> meglio... tutto tranne KDE, per quello ho girato un po', ma poi ci
> sono
> riuscito a risolvere le dipendenze incraciate che sembra abbiano i
> pacchetti
> di kde (e sono sicuto che lo stesso problema se lo trova anche chi
> arriva da
> [...]

Ho installato Mephis, l'ho pulita praticamente di tutto e l'ho
aggiornata con un source.list mio. Il risultato e' una Debian Testing
pulita con tutte le dipendenze al loro posto.

Ci si mette indubbiamente molto tempo, quasi che sarebbe meglio partire
dal netistall, ma in alcuni casi come il mio e' davvero uno strumento
utile.

Anche Morphix non e' male da questo punto, sicuramente meglio di
Knoppix...

--