postfix, fetchmail e procmail

Sto studiando la "tripla" Postfix, Fetchmail e Procmail.

Installato Postfix. Provato a inviare mail (avendo configurato l'SMTP del mio ISP), funziona tutto.

Installato Fetchmail. Configurando un accont esterno POP3, fetchmail lo scarica e lo consegna all'user. Tutto ok.

Ora è il problema. Vorrei filtrare i messaggi in base al subject. Ho scritto il mio .procmailrc nella directory dell'utente in questione, ma non ho idea di come settare Postfix afficnchè usi i filtri di Procmail all'arrivo di una mail per quell'utente.

Un aiutino?? Grazie.