Re: ibook

On Fri, 02 Jul 2004 12:56:21 +0200
Ivo Marino <eim@mentors.debian.net> wrote:

> Dalle mie esperienze personali direi quasi nullo: L'architettura PPC e'
> molto diffusa tra gli sviluppatori Debian di conseguenza non manca
> l'hardware necessario per mettere a punto i vari pacchetti.
>
> In ogni caso prova a chiedere su debian-powerpc@lists.debian.org per
> ulteriori dettagli a riguardo.

personalmente ho avuto un ibook fino a 2 settimane fa!
mi ci sono sempre trovato bene con debian unstable senza mai rammaricarmi di non avere un x86!
ora sono passato alla transmeta presa
//non voglio fare pubblicità//
su ebay a 600 euro delle ecs con masterizzatore e tutto e va veramente bene con tutto l hardware supportato etc.

il modello e a530 ..

Fabio