Kernel che problemi

Ho un portatile Dell Latitude CPi A366, con woody V.3 R2, funziona benissimo tutto utilizzando il Kernel 2.4.18. Ho provato il kernel 2.4.26 e il nuovo 2.6.6, ma niente da fare per il modem PCMCIA della scheda Xircom CBEM56G-100 ethernet + Modem 56 K, funziona la rete ma il modem no.
Col kernel 2.4.26 riconosce il modem come ttyS4 ma mi da il messaggio
" LSR safety check engaged" ed è inutilizzabile, mentre il kernel 2.6.6 manco vede la ttyS4.
Qualcuno mi sa aiutare.
Grazie