Xfree??

Salve, ho un problema che mi è sorto dopo aver fatto non so che cosa (alias stavo facendo 300 cose insieme percui non so quale di queste sia stata a creare il problema). Il succo della questione è che quando si avvia kdm resta piantato per mezzo minuto e se vado a vedere i messaggi di debug trovo:

hostname: Host name lookup failure
Using authority file /home/v0n0/.Xauthority
Writing authority file /home/v0n0/.Xauthority
xauth:(argv):1:bad display name "Ale.casa:0" in "list" command
Using authority file /home/v0n0/.Xauthority
xauth:(stdin):1 bad display name "Ale.casa:0" in "add" command

Poi parte kde e carica veloce fino a "caricamento pannelli", lì comincia ad andare lentissimo e il sistema ci mette un decennio a caricarsi e aprire le applicazioni. Dopo parecchi minuti tutto torna alla normalità. (...??????????????) Qualcuno ha un'idea? Grazie e saluti

Sponsor:
Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
* Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=2-72-7i?mid=2621&d=2-7