DMZ PROBLEM

Ciao a tutta la m.l..
Ho implementato una DMZ utilizzando un router e 2 router-firewall realizzati
con una debian woody.
Tra il router e un firewall c'è la dmz. All'interno della dmz c'è il secondo
firewall a valle del quale devo piazzare dns e server di posta (si trovano su
una sottorete diversa da quella della dmz !).

--->F1 <-----><------>ROUTER
              ^

              F2

            -----
            | | |
           dns  mail

Il routing è tutto ok. Pingo tutto regolarmente. Se mi metto con un pc a valle
di F2 vado dove voglio e navigo tranquillamente. Il DNS risolve.
LA POSTA NON VA !!!! Come mai?? Il webmail non funziona proprio a monte di F2.
Dal server di posta non pingo nulla !
Ho anche riavviato il server ma niente.
E' assurdo che il pc a fianco del mail server vada bene e va anche sulla posta
mentre tutti gli altri (quelli posti nella dmz) no !
Secondo voi cosa può accadere?
Ciao e grazie fin da ora.