Re: [OT] Re: come usare una sola finestra con nautilus?

ciao Manuele,

> Comunque lo spatial-mode non è così male, a pensarci bene, anzi, però
> probabilmente richiede un po' di riorganizzazione del collocamento dei
> dati sul filesystem per essere gestito al meglio.

ok, posso anche crederci :-)
dove posso trovare riferimenti che sono all'origine di questa scelta (o
trovata) ?
grazie.
(tanto per capire un po' di piu' il senso di questo nuovo cambiamento, e
riuscire a spiegarlo/giustificarlo ad altri...)
TNX

--
/* Paolo Pedaletti,