Re: problemi con chiave usb

Alle 16:25, lunedì 28 giugno 2004, Dott Giovanni Bonenti ha scritto:

> Se usa l'uhci la chiave è una usb1.1.
> Il modulo per l'usb" è l'ehci che citavi nella mail precedente.

infatti proprio in questo stava la mia fregnaccia :)

semplicemente il kernel di installazione di woody (2.4.18bf24) e il
2.4.26 che avevo compilato io (velocemente e con poca attenzione), non
mi permettevano di vedere questa nuova chiave (vai a sapere perchè!).
col nuovo 2.6.7, invece, è tutto a posto.

> Ciao

ciao!

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /