Re: (MEPIS) problemi apt get update

> 'apt-get dist-upgrade' esiste APPOSITAMENTE per fare un aggiornamento
> risolvendo  tutti i problemi di dipendenze. Facendo solo 'upgrade' ti
> aggiorna i pacchetti senza includere le dipendenze. Leggiti man apt-get,
> queste sono le basi di Debian e non devi trascurarle.
> Non so ora se dist-upgrade riesce a metterti tutto a posto... Nel caso
> re-installa MEPIS e ricomincia con il comando giusto.

e rincasinerai tutto di nuovo.  mepis ha questo problema, purtroppo io e
alcuni miei amici l'abbiamo provata e va' benissimo finche' nn
l'aggiorni, forse perche' e' troppo vecchia, e il volume
dell'aggiornamento e' piuttosto grosso e nn ce la fa' a gestirlo..

al limite puoi provare a scaricare dal sito la beta della nuova release
che dovrebbe essere molto piu' aggiornata della mepis "stable" e quindi
dovrebbe abbisognare di un aggiornamento piu' piccolo...

cmq io consiglio sempre la sarge

:-)

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato.