Re: GRUB, BIOS e HD 40GB

Linux

>vale anche per Grub.

il mio unico dubbio è che siccome il boot con GRUB avviene da hda1 (6GB)
su cui non c'è sarge con il suo kernel ma solo w'98, mentre la directory
bootable è su hdc1, linux non è ancora caricato per riconoscermi  hdc (Maxtor
40GB) per cui mi si inchioda tutto.... ???

comunque posso provare, grazie.

vieri