Re: [general] Lilo vs Grub

Alle 01:30, giovedì 24 giugno 2004, Riccardo Vestrini ha scritto:

> si
>
> il bios da solo non è in grado di caricare un kernel linux

Come no? Da quando? Non si dica che Linux necessita di win per funzionare!!!
[;-)]
Ho installato ad un amico curioso una MDK10(Debian è da meno?) cancellando
completamente il disco e tutto funziona alla grande... tanto da non aver più
bisogno di win!
Senza Lilo o Grub il la macchina funziona eccome!
Ciao
Alberto