Re: Scipt che non funziona

On Wed, Jun 23, 2004 at 07:05:53PM +0200, Daniele Cortesi wrote:
> Utilizzando '*ogg' (nota che il punto non è necessario! E' un residuo di
> usanze DOS)
he he.. che figuraccia :) (cmq ero andato a logica, quando usavo il dos
già tanto che sapessi accendere il computer...)

> Utilizzando invece  '$(ls *ogg)' a bash  si dà il compito  di iterare su
> una stringa (l'output  del comando), che viene  giustamente suddivisa in
> parole e linee come indicato dalla variabile IFS (vado a memoria, non ne
> sono sicuro).

ok grazie

(mi rendo conto dell'inutilità di una mail di ringraziamento, ma visti
tutti i flames che ci sono in lista ultimamente penso che nessuno si
arrabbierà :) )

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano