Re: [general] Lilo vs Grub

On Wed, Jun 23, 2004 at 08:15:31PM +0200, Vampir0 Ner0 wrote:
> Vedo spesso scrivere che Grub è migliore di Lilo, ma non riesco proprio
> a capire il perchè. Io li ho provati tutti e due, anche se per abitudine
> uso Lilo, e non mi pare di avere riscontrato grandi differenze, unica
> cosa la sintassi. C'è qualche guru che mi può illuminare? Grazie

se ne è parlato un milione di volte.
http://www.google.it/groups?as_q=grub&ie=UTF-8&as_ugroup=linux.debian.user.italian&as_scoring=d&lr=&num=30&hl=it
conviene sempre consultare gli archivi della mailing list. ci sono qui:
http://lists.debian.org/debian-italian/
e meglio ancora (la ricerca è migliore) tra i gruppi di google:
group:linux.debian.user.italian

ad ogni modo:
- cli molto migliore (con tab completion ecc)
- non devi lanciarlo ogni volta che installi un nuovo kernel. fa tutto
  da solo e lo fa bene.
- molto ben documentato
- più opzioni/features
--