Re: [sarge]aptitude e pacchetti bloccati

On Wed, Jun 23, 2004 at 02:42:37PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> mi succede in sarge (appena installata con il debian-installer
> test-candidate 1) mentre in sid va tutto bene.
> ogni volta che faccio un apt-get update o premo "u" in aptitude i
> pacchetti che dovrebbero essere aggiornati (aptitude si comporta più o

Anche a me aptitude da gli stessi problemi quando faccio gli
aggiornamenti. Ho risolto facendo tutto da riga di comando, e usando
l'interfaccia a caratteri solo per l'installazione dei nuovi pacchetti.

# aptitude update
# aptitude upgrade
# aptitude dist-upgrade

WW.