Re: Per chi usa derivati di Debian

Alle 12:02, mercoledì 23 giugno 2004, Marco Valli ha scritto:
> Vi dispiacerebbe mettere come oggetto anche il nome della distribuzione
> tra parentesi quadre? [knoppix] , [mepis] , e così via.
> In questo modo mi è più facile indirizzarle direttamente
> verso /dev/null.
> saluti

Ciao Marco, da oggi oltre la tua competenza e disponibilità al supporto
offerto qui in lista apprezzo anche la tua ironia.

Io sono daccordo con i tag nel subject, possono aiutare a discernere il tipo
di messaggio rapidamente, ma uno come te che utlità, non realizzabile
altrimenti, può trarne per filtrare i messaggi?

--
A presto
-Valerio-