Rif: Per chi usa derivati di Debian

so che sei abituato ad andare giù di flessibile -da altre list mi mandasti
anche un manualetto durante la mia migrazione da winzozz a linux- ma perchè
tutta questa "cattiveria" per chi usa certe distro "taroccate"? io stesso
avendo problemi con debian e non avendo tempo per risolverli in questo
momento preferisco usare mepis, knoppix e cazzi vari piuttosto che tornare
a winzozz...veramente vorrei capire cosa c'è di così controproducente
nell'usarle o nel parlarne in lista...,mi sembra che si parli di debian che
sono state "customizzate" da altri ma sempre di queste si tratta...i
comandi sono quelli...se voglio fare l'upgrade o l'update o il downgrade
vanno bene i cd di sarge woody così come i mirror debian...cosa c'è di così
indecente per riservarci il trattamento che sei solito avere con una tuula
????

;)))

salud y libertad