problema NAT

Salve a tutti,
avrei un problema all'interno di una rete privata con un singolo indirizzo IP pubblico, la mia necessità è di effettuare una connessione con IP pubblico tramite la mia rete privata 192.168.10.0
Sono a conoscenza dell'utilizzatto della NAT statica, ma attualmente seguendo gli how-to riesco ad effettuare solo un ping ad un ip esterno con una risposta, ma se pingo un indirizzo www mi scade la richiesta.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione.

P.S. Spero molto in un vostro celere aiuto.