Rif: Re: nuovo linuxiano

il non accettare la pw di root lo faceva a un amico su red hat e
fedora...non ho fatto in tempo a darci un'occhiata perchè quello,
esasperato, ha reinstallato sopra la vecchia mdk 8.1 e basta. Pensandoci
non può essere un problema di tastiera? tipo che quando installi scegli una
tastiera di un certo tipo e poi quando accedi come utente di default te ne
mette un'altra e quindi dopo non corrispondono alcuni tasti...a me è
successo installando knoppix che di default mi dava il tedesco -avevo
dimenticato l'opzione lang=it e poi quando ho impostato it come utonto non
corrispondeva + la pw di root