Re: [Sarge] problemi con gnome 2.6

> Ok ora provo, ma è vero ch eSarge potrebbe diventasre stable
> relativamente presto, senza asperrare woody r6 (come con la potato)
> visto che ci sono tutti sti aggiornamenti, tra l'altro piuttosto
> frequenti sembrerebbe plausibile

Io ancora non ho chiaro una cosa. Ho letto nell'apt howto che si può ottenere un "sistema misto" inserento nel file di configurazione di apt una stringa con la distro di base (APT::Default-Release "version";). Ora perchè si dovrebbe aspettare che i pacchetti passino da uno stato ad un altro? soltanto per verificare la loro stabilità? ci sono altri motivi? io uno gnome2.6 che ho preso da sid e non ho avuto problemi...

grazie

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto