Re: Knoppix 3.4: modem e sk video

Il sab, 2004-06-19 alle 20:04, Davide Meloni ha scritto:

> Su un forum ho letto poi che la knoppix non è fatta per essere
> installata su hd, meglio una vera debian.
> Hanno ragione?

Ni. Il punto è che knoppix nasce con un'altro scopo. Se ti trovi bene
con quel sistema di rilevamento hardware(ma nessuna possibilità di
scelta software), puoi provare Morphix, che è knoppix con (sia con gnome
che con kde) che è pensata per l'installazione.

Se vuoi una debian "pura", puoi provare sarge con il nuovo debian
installer (110 MB). Si tratta di un net install, però il lavoro svolto
circa l'installer  è stato eccellente.

Debian, ora può essere installata anche con il metodo "avanti" "avanti"
"fine ;-)

ciao

--

Marco Bertorello - System Administrator - Linux Registered User #319921
- http://bertorello.ns0.it - Il sesso e' una faccenda estremamente