Re: rilevazione ip

Il giorno Friday 18 June 2004, alle 19:00, filippo[at]linuxelba.org scrisse:

| una paginetta in php e questo codice
|
| <?php
| echo $REMOTE_ADDR;
| ?>

e per trovare _quella_ paginetta che fai? provi uno ad uno tutti gli ip del
provider a cui sei connesso?

per rispondere al quesito del 3D ti posso dire che con dyndns.org non ho
mai avuto problemi.

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>