ideuzza su ddclient

Avendo ddclient "bucato" l'aggiornamento più volte, lasciandomi lontano dal mio pc senza conoscerne l'ip, oggi ho studiato un piccolo strumento di "rescue". In pratica ho fatto uno script-ino in perl il quale, ogni ora, verifica se il mio ip è cambiato. Qualora lo fosse, mi notifica via mail il nuovo indirizzo ip. A questo punto, se non trovo più il mio pc attarverso dyndns... ci arrivo comunque tramite indirizzo ip.

Se serve a qualcuno, ve lo posto in privato.