Jigdo

Vorrei usare jigdo per scaricare le immagini iso di sarge.
Più esattamente crearmi uno script per mantenere aggiornate le immagini sul disco rigido.

Il problema nasce dal fatto che non ho capito quali sono le opzioni da usare sulla riga di comando per comunicargli quale deve essere l'immagine iso locale da aggiornare,
il mirror da utilizzare e dove andare a prendere il file jigdo.

Con un po' di prove probabilmente ci arriverei ma se qualcuno conosce il programma e mi vuole aiutare a risparmiare un po' di banda ....

Grazie