Re: Creare driver per lettore mp3

On Friday 11 June 2004 17:10, Andrea Beciani wrote:
> Salve a tutti, vorrei creare dei driver per un lettore mp3, ma non ho
> mai fatto niente di simile il mio unico approccio tra hardware e
> software è controllare dei led tramite la porta parallela, dove posso
> trovare documentazione per uno come me che vuole iniziare? Il lettore
> mp3 si collega al computer tramite porta usb, non è che magari esiste
> qualche tipo di emulazione per dei driver windows?

Che lettore mp3? Se è lo CHIC, o in generale se vuoi aggiungere un
driver all'architettura del programma, fatto principalmente dalla mia
ragazza ma anche da me, guarda qui:

http://gnudap.sf.net

ma anche su

http://www.cs.toronto.edu/~kal/sulu/

ovviamente è tutto in fase "molto beta". I driver usb conviene scriverli
usando libusb (libusb.sf.net), per catturare il protocollo windows ci
sono gli sniffer fra cui "snoopy". Gina ha usato il linguaggio ocaml
per cui ha dovuto rifare i binding a libusb, che sono a disposizione
sul sito camlusb.sf.net.

Ciao

Vincenzo

--
E che nessuno pensi che la riduzione dell'Irpef al 33% la faccio per
me. Vi posso garantire che quello che risparmio sull'imposta lo darò