postfix: pacchetto non installato ma ... presente

	Su un server debian (woody) uso exim come MTA.
	Ora mi accorgo che nel quotidiano backup, mi ritrovo con dei
	files /var/spool/postfix/private/* che vuol dire che, non solo
	sono presenti (e non dovrebbero esserci) ma sono anche stati
	modificati.

	Chi li ha modificati?
	C'e` qualche birbantello che e` entrato e mi sta facendo uno
	scherzetto?
	Come faccio a fare un po' di diagnostica?

	Grazie,
	a.

--
Ci sono due specie di problemi: quelli che non si risolvono mai e quelli
che si risolvono da soli.