crittografia sotto pinguini e finestre...

ave...

sul mio portatile vorrei crearmi un'area dove mettere dei dati criptati, in
modo tale che altri non possano accederci...
ho letto che per linux un ottimo metodo e' sfruttare il cryptoloop... il mio
problema pero' e' che questi stessi dati vorrei vederli anche sotto windows,
perche', putroppo, x alcune info (tipo i dati di quando sincronizzo il
palmare oppure i miei programmi sviluppati con eVC), devo per forza usare
windows...
cercando un po' ho visto che c'e' un programma, bestcrypt, che gira sia
sotto win che linux, pero' e' a pagamento...
c'e' qualcuno che ha qualche idea/esperienza in proposito, sopratutto su
quali programmi usare x far convivere la crittografia sui due ambienti?

TIA

.enjoy.
legolas

--
"Sie haben neue Mails!" - Die GMX Toolbar informiert Sie beim Surfen!
Jetzt aktivieren unter http://www.gmx.net/info