localepurge...configurazione ed uso!

Ciao,

come consigliato nelle pagine di APT HOWTO, ho installato il pacchetto "localepurge"...vorrei, però, dei consigli circa la sua configurazione ottimale (tramite il comando `dpkg-reconfigure localepurge`) ed in particolare, su quali siano i locales che vale la pena di mantenere comunque, oltre l' italiano (suppongo quelli inglesi)! Vorrei chiedere, inoltre, se possono insorgere problemi derivanti dal suo uso e dalla sua sola presenza sul sistema (Debian Sid)...

Vi ringrazio...