[woody,apache] Aggiunta/rimozione di moduli

Ciao a tutti!

Qualche tempo fa mi son messo a giocare conm opengroupware e per farlo
funzionare ho aggiunto in httpd.conf, fra le altre, la seguente riga:

LoadModule ngobjweb_module /usr/lib/opengroupware.org/WebServer/ngobjweb_1.3.26.so

Fin qui tutto bene.

Quando però vado a togliere o aggiungere con apt-get qualche modulo per
apache (ad esempio libdav) a un certo punto dell'installazione il
sistema "pondera" che cosa fare e mi cancella quella riga. Sia quando
aggiungo un modulo che quando lo tolgo. E quindi mi tocca rimetterla a
mano. Non è un grosso fastidio ma vorrei sapere se c'e' un modo per
dirgli di non toccare quella riga.

bye
CDF

P.S. ovviamente potrei dire "no" quando mi chiede se voglio applicare le
modifiche, ma comunque dovrei andare a cambiare a mano la parte relativa
al modulo che sto aggiungendo/togliendo e quindi non mi sembra una
soluzione.