Re: font di gtk

* Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> [040604, 20:26]:
> gnome-font-properties

Purtroppo non funziona: non importa quale font scelga, le applicazioni
gtk hanno sempre lo stesso orribile font. Ho motivo di credere che il
problema sia più a monte: infatti il problema compare solo quando
imposto locales su it_IT@euro; utilizzando it_IT tutto funziona
normalmente. Suggerimenti?

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639