Re: hp netserver lh3

Fabrizio Mancini said:
> ciao,
> ho un netserver lh3 che ha a bordo un p2 450 con 512 mega di ram, un
> controller scsi ultra 2 symbios 53c895 e un controller raid Hp netraid.
> ho fatto il boot dal primo cd di woody con immagine di boot vanilla ma
> ho visto che, si mi rileva il controller, ma quando vado a scrivere le
> partizioni mi si blocca e non va piu avanti.
> allora pensavo di crearmi un mio cd di boot con il kernel customizzato
> a  dovere. Nella config del kernel però non ho trovato questo
> controller  raid a cui sono attaccati i miei 4 dischi da 9 gb in raid
> [...]

Con un HP netserver 2000r che ha un 53c896 ho risolto con megaraid (che
comunque non è presente nei cd di installazione). Ho scaricato da
http://people.debian.org/~blade/install/preload/index.old.html il floppy
con i moduli da caricare durante l'installazione e tutto è andato a buon
fine... spero possa esserti utile!