ADSL Alice

Salve.

A gennaio c'era un'offerta alice (modem gratis) che ho accettato. Dovevano
consegnarmi il tutto il 12 gennaio, e` arrivato ad aprile. Poco male, dato
che vivo in Inghilterra.

Andro` a Torino per qualche settimana e, a questo punto, vorrei provare il
collegamento usando debian GNU/linux. Uso normalmente ppp per collegarmi
da casa in ufficio qui a Cambridge, ma non ho mai usato pppoe. Dove posso
trovare istruzioni dettagliate su come configurare il tutto? Il modem che
mi hanno dato e` per una scheda ethernet (almeno cosi' mi hanno detto, io
non l'ho ancora visto).

Scrivo ora e da qui per ovvi motivi. Una volta a Torino, finche' non
riesco a far funzionare il collegamento, non posso neppure usare l'email :)

Grazie,
Loredana