Re: Amavisd-new e Spamassassin

On Fri, Jun 04, 2004 at 04:35:13PM +0200, Yari Marchetti wrote:
> Ciao a tutti
> qualcuno riesce ad usare per caso amavisd-new e spamassassin insieme?

s, tranquillamente.

> io non sono riuscito in alcun modo  a far fare lo scan dei messaggi da
> parte di spamassassin (con il demone spamd) passando da amavid-new.

il pacchetto  di debian di  amavisd-new  preconfigurato apposta.  Se mi
ricordo  bene c'  una riga  da commentare  apposta per  disabilitare la
disabilitazione dello spamassassin (s, mi sembra che sia da commentare,
per forse  da decommentare, non ricordo  bene e non ho il server sotto
mano).