Re: Amavisd-new e Spamassassin

On Fri, Jun 04, 2004 at 04:35:13PM +0200, Yari Marchetti wrote:
> Ciao a tutti
> qualcuno riesce ad usare per caso amavisd-new e spamassassin insieme?

sì, tranquillamente.

> io non sono riuscito in alcun modo  a far fare lo scan dei messaggi da
> parte di spamassassin (con il demone spamd) passando da amavid-new.

il pacchetto  di debian di  amavisd-new è preconfigurato apposta.  Se mi
ricordo  bene c'è  una riga  da commentare  apposta per  disabilitare la
disabilitazione dello spamassassin (sì, mi sembra che sia da commentare,
però forse è da decommentare, non ricordo  bene e non ho il server sotto
mano).