Re: Ancora su GRUB

Alle 20:08, venerdì 4 giugno 2004, Tyzer ha scritto:

> Attualmente avvio Debian con dischetto (su cui ho messo GRUB).
> L'avvio di Windows 98 e Windows XP è gestito dal boot loader di Windows XP
> che mi presenta solo quelle due opzioni.
> Io voglio avviare sia i 2 Windows che Linux con GRUB, però quello che mi
> domando è: se adesso nel MBR c'è il boot loader di Windows XP e installo
> GRUB cosa succede ?
> Come faccio a dire a GRUB che c'è anche Windows 98  e Windows XP (ho letto
> di molti in internet che dovevano fare un dual boot) , io DEVO FARE UN
> TRIPLE BOOT ! Se il bbot loader di WIN XP era nel primo settore dell'hard
> [...]

apri con un editor di testo il file /boot/grub/menu.list
E' molto ben fatto con ottimi esempi che puoi copiare e adattare alle tue
esigenze (al peggio puoi commentare le righe d'esempio per Win e ti trovi
tutto a posto, ma un bel copia-incolla mi pareun'opzione migliore)

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti