Mozilla e woody

Salve a tutti. Ho installato Mozilla 1.0.0 su una woody ma sembra non funzionare. Quando lo lancio non parte, o meglio parte mediamente una volta ogni 5 e dopo un po che lo uso si chiude di colpo senza che io faccia niente. Non mi restituisce nessun messaggio d'errore. Ho provato da console a lanciare direttamente Mozilla-bin ma i problemi sono gli stessi e messaggi d'errore neanche a parlarne.
Se può essere utile uso icewm 1.0.9.2-7 e kernel 2.4.16-586.

Avete idee?

Grazie, Pollo.