Re: quasi fatta

On Tuesday 01 June 2004 20:53, Fabio Marzocca wrote:
> Sto provando Thunderbird che ho appena installato. Non vedo però come
> posso importare tutte le mail da Outlook Express. L'unico formato che
> accetta l'import è "Communicator 4.x"...

Io uso kmail (in kontact) e vedo che ha la possibilità di importare le mailbox di
Outlook express, (se poi funziona non lo so, in quanto non ho mai usato OE...;))

In alternativa, (ma qui dipende dalle tue capacità) ti consiglierei un bel server imap4
su linux, poi crei un account da OE, fai "sposta messaggi" dalla mailbox locale alla mbox remota,
quindi ti colleghi con linux evolution,thunderbird,kmail,mutt...etc) e colleghi al server imap e leggi
i messaggi.
In questo modo puoi anche fare una transizione morbida...della serie oggi win/OE domani Linux/mutt...
dopodomani linux evolution....etc.
Io ho fatto in questo modo a casa mia, così posso usare un qualunque SO/Mailer ed ho sempre tutti i messaggi disponibili.
Addirittura ho installato una webmail per quando sono fuori casa...

Ciao Paolo