Re: no ping su localhost

Phillip Bailey - wrote:
ho  appena  finito di installare sarge sul mio portatile
e per motivi di praticita' ho installato apache per scriptare in locale,al lancio di links 127.0.0.1
niente....,quindi ho provato  un ping 127.0.0.1
poi  ping localhost e altre possibili configurazioni.
In un successivo controllo sembra che tutti i file sono ok.Spiegazioni plausibili?

/etc/network/interfaces <- per il lookback aggiungere le seguenti 2 righe se non ci sono

auto lo
iface lo inet loopback

e poi digitare:
# ifup lo

Ciao
Davide

saluti filippoy

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Grande concorso Tiscali. Partecipa e vinci 1 anno di ADSL e fantastici computer!!!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2477&d=31-5