Re: kdm, x e sarge

Mattia Dongili wrote:
> e serial_cs ? ti serve a qualcosa? (per toglierla ho idea che devi
> andare a smanazzare tra i Card services e/o Hotplug)
Non ho idea se mi serva o meno. Certo hotplug mi serve ed uso una pcmcia (se questa rientra nel card services)

> non so, pero' una prova si potrebbe anche fare: cronometra quanto ci
> mette a partire `X :0` (da quando lanci il comando a quando appare lo
> sfondo grigio con il puntatore del mouse a X). Per uscire via su una
> console e ammazzi X (`kill `pidof X``)
Cioè prima che mi si avvia tutto automaticamente, faccio login e digito X :0 e vedo quanto ci mette?

> PS: io sto per arrendermi :P
No ti prego. Non abbandonarmi, potrei morirne ;-) Pensa al bel tutorial che posterò se riusciremo (riuscirai) a risolvere il problema.