Re: dubbio acpi

> dipende
> se hai preso l'ultima versione del ramo 2.4.26, allora la patch è di
> sicuro già applicata (a meno che non sia una patch in beta, denominate
> prepatch)
> per capire se la patch è applicata guarda la versione; se la versione
> della patch è superiore a quella del kernel => non è stata applicata, se
> è inferiore o uguale => è già contenuta nel kernel
> Questo discorso naturalmente vale soltanto per le patch ufficiali.

Allora ... un apt-cache show su kernel-source-2.4.26 mi dice Version 2.4.26-2, la patch disponibile sul sito dell'acpi si chiama acpi-20040326-2.4.26.diff, indi uguale e niente patch?

> In pratica la patch ufficiale ti dice che versione diventa il tuo kernel
> dopo che l'hai applicata

ok!
Ma in caso applichi la patch su un kernel che è già patchato cosa succede? a prescindere che si tratti una patch acpi, pcmcia o quello che è...

> Ciao
> Davide

grazie
ciao