ss

Siccome ho necessita' di utilizzare un paio di computer su ciascuno dei
quali mi serve avere la posta aggiornata, ho fatto un mailserver che
tira giu' la posta e la rende disponibile con teapop ai client.
Sui client ho messo l'opzione keep per far si che la posta rimanga sul
server. Ora vi rimane, pero' ho il seccante problema che ogni volta mi
tira giu' anche le mail vecchie, cosicche' devo stare a cancellare
doppioni, triploni ecc
il .fetchmailrc nei client e' questo

poll 192.168.1.5 with proto POP3 user gianni there password mia_passw is
gianni here options keep

grazie