JavaWebStart e stampa

Ciao tutti, ho un piccolo problema con la stampa in una applicazione JavaWebStart. Su questa macchina tutte le applicazioni stampano correttamente, mentre questa particolare applicazione non ne vuole sapere.

Stampo con lp o rlp, ho un server di stampa con CUPS, mentre la stampante e' collegata ad un client win2000 via samba.

Ho anche provato a mettere mano al file /etc/printcap... ma niente. Qualcuno ha un'idea??

--