Re: Policy sicurezza password

Devi appoggiarti a PAM o kerberos....per il primo la strada e' semplice per il secondo un po' meno....
L'altro problema e che al momento della scadenza della passwd non c'e' nulla che dica all'utente che la passwd e' scaduta e forse potrebbe non farlo loggare....oppure implementi un sitema di single signon, e in questo caso AUGURI 8-)

Ciao

Matteo