Re: sarge: non parte il boot da cd

Come posso risolvere?

ti posso dare i miei 2 cent di esperienza e ti dico che non sono mai riuscito a completare un setup con sarge sia via cd che via dvd, sia comprati in rivista che scaricati official e unofficial.

Allora dato ceh mi serviva avere qualcosa di piu' attuale di woody pewr tuttta una serie di motivi,la faccenda l'ho risolta usando apt-get dist-upgrade cioe' installando una woody e quindi cambiando in /etc/apt/sources.list da stable a testing, in alternativa puoi anche fare apt-cdrom add e aggiungere i tuoi cd se non hai banda o se la paghi a consumo. Dopo aver fatto l'operazione di sostizione/aggiunta fai apt-get update apt-get clean e apt-get dist-upgrade. ti verranno poste un po di domande ma nella stragrande maggioranza dei casi basta dare invio :) al termine ti trovi una sarge bella e pronta che lavora con il kernel 2.4.18-bf24 della woody e lavora benino direi.
Saluto tutti sperando di esserti stato utile

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.