Re: aggiornamento a sarge

On Wed, May 19, 2004 at 04:29:32PM +0000, |Jh4ckY| wrote:
> Ciao raga utilizzo una woody da 1 anno  e mi sono trovato benissimo.
> Adesso holetto cheè uscita una nuova versione che fra poco sarà stable
> (sarge). Ho letto anche che ha 13 cdrom.
> Quando sarà uscita sarge come faccio ad aggiornare il mio sistema alla nuova
> distro senza reinstallare tutto da capo?

in 3 modi:
usi i 13 (!!!) cdrom e, mettendoli nel lettore  uno alla volta li passi
con:

apt-cdrom add

e finito questo lanci:

apt-get dist-upgrade

Oppure trovi un amico con il masterizzatore Dvd e ti scarichi quello,
così eviti la rottura di palle di passarti tutti i cd uno a uno, e segui
la stessa procedura di prima.

Oppure se hai una linea ad internet veloce la puoi aggiornare dal server
debian, aggiungendo le righe:

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sarge/non-US main contrib non-free

al file /etc/apt/sources.list

lanci apt-get update e apt-get dist-upgrade

in ogni caso dovrai rispondere ad un po' di domande sull'aggiornamento,
ma nella maggior parte dei casì sarà sufficiente prepere invio :)
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano