Re: [OT] ALICE-SAT

Ho gia cercato informazioni simili sulla lista ma non ricordo di aver ottenuto
indcazioni utili.
Posso solo aggregarmi al pianto e alla richiesta di info utili in merito:
io sono messo pure peggio: telecom non mi porta nemmeno ISDN e per
mia sfortuna anche UMTS 'scarseggia in questa landa desolata.
Se qualcuno sa qualcosa lo prego nuovamente di evitarci la tentazione di
istituire il frustalug : frustrati linux user group .
Grazie.