Re: Ancora kernel 2.6.5 su HD SCSI

Il lun, 2004-05-17 alle 16:03, giu.guglielmi@virgilio.it ha scritto:

> Ci sono altri sistemi per far partire una macchina con la root su HD SCSI?
> Se si' mi manderesti qualche link ??

Se e' solo quello, e' sufficiente compilare nel kernel il supporto
statico per i dischi scsi e per il controller che utilizzi. La
documentazione migliore penso che sia quella fornita con il kernel. In
alternativa, puoi guardare qui:

http://a2.swlibero.org/a248.html#almlindex3183
http://a2.swlibero.org/a251.html#almlindex3452
http://a2.swlibero.org/a254.html#almlindex3658
http://a2.swlibero.org/a2556.html#almlindex35344

Ti ho semplicemente riportato i link presenti sotto la voce "scsi"
dell'indice analitico. Ti consiglio comunque un "giro" sull'intero
documento (no, non intendo dire che ti devi leggere tutte le migliaia di
pagine ;) ).

Ciao,
Gian Piero.