Re: VPN

On Wed, 2004-05-19 at 11:47, Fabio Marzocca wrote:
> Sì, ho letto quel docuymento, grazie.
> Il problema è che non uso ppp, ma ho un collegamento fra eth0 e un
> router/gateway esterno al PC.
Non capisco dove sia il problema: il tuo gateway non lascia passare i
pacchetti gre? Io avevo realizzato un tunnel fra una macchina debian che
accedeva a internet via eth0 attraverso un'altra macchina linux che
faceva da gateway senza problemi (a parte un po' di smanettamenti
aggiuntivi per far passare i pacchetti gre dato che il gateway
funzionava anche come firewall).
Ciao,
     Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"