Re: iptables e accesso pop3/smtp

> come faccio a dire che le richieste che arrivano da eth0 verso la porta
> pop3/smtp devono essere redirette verso la scheda eth1?
> Dovrebbe riguardare la regole di routing (nat e company) ma non sono
molto
> esperto.
a naso sembra che tu debba impostare il forwarding... pero' e' strano che
non sia gia' attivato, altrimenti non riusciresti a navigare in nessun
modo...

> sul log non mi dice che la richiesta e' stata rifiutata.
> in che cosa sbaglio? ho trovato molte cose con google ma non sono
riuscito
> a capire come configurare il tutto
se pero' ci posti il file che usi x configurare iptables sarebbe un po'
meglio, visto che si potrebbero vedere li tutte le configurazioni...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)